Condividi:

Un momento solenne all’insegna del riconoscimento e della gratitudine si è svolto nella Sala consiliare del Comune di Valenza, dove il Comandante della Polizia Locale, Gianluigi Talento, affiancato dal Sindaco Maurizio Oddone e dalla Giunta, ha consegnato elogi ufficiali agli agenti che si sono distinti nel corso del 2023.

Tra le operazioni premiate, particolare rilievo è stato dato a un’indagine condotta su delega della Procura della Repubblica di Alessandria, che ha visto la Polizia Locale di Valenza collaborare con i colleghi di Ospitaletto e San Zeno Naviglio (Brescia). L’attività ha portato alla scoperta di un giro di intermediazione illecita e sfruttamento del lavoro, oltre a reati legati alla sostituzione di persona e alla clandestinità.

Alla cerimonia erano presenti anche gli operatori bresciani Corrado Gatti, Francesco Zingrillo e Diego Ferrari, cui è stato consegnato un attestato di riconoscenza per la collaborazione e la professionalità dimostrate.

A ricevere gli elogi per il servizio svolto nel 2023 anche numerosi agenti della Polizia Locale di Valenza: il Vice Commissario Davide Fracchia, gli Ispettori Gian Luca Tento, Marco Campili, Marco Di Lallo e Danilo Ferraris, gli Assistenti Michele Abbiati e Luca Righini, e gli Agenti Vincenzo Di Bella e Davide Passo.

Tutti gli articoli