Condividi:
Questa sera, sabato 28 giugno, i Giardini pubblici della stazione di Alessandria ospiteranno “Piacere Mio”, un festival gratuito e inclusivo dedicato alla sessualità consapevole, promosso dall’associazione giovanile Yggdra con il sostegno dell’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune, Informagiovani, Amag e Afa 26.
Dalle 17.30 all’1, la manifestazione offrirà laboratori, talk interattivi, musica e spazi informativi per riflettere sul piacere, sul corpo e sulle relazioni in modo libero e rispettoso. In programma tre workshop (a prenotazione obbligatoria al numero 392 536 8157), una pausa ristoro alle 20 e, a seguire, il talk “Lo chiedo per un amic*”, dedicato alle domande più scomode e importanti su affettività e desiderio.
A chiudere la serata sarà il dj set di Elasi, cantautrice e producer di Alessandria, nota anche sulla scena internazionale. Lungo tutto l’evento saranno presenti stand di artigiani locali e spazi informativi dedicati a salute sessuale, prevenzione e benessere relazionale.