Condividi:

Sabato 21 e domenica 22 giugno torna ad Alessandria la storica “24 Ore di Basket – Borgo Rovereto”, giunta alla sua ventesima edizione. L’iniziativa benefica, patrocinata dalla Città di Alessandria, si terrà presso l’area polisportiva “Rovereto Central Park” (ex Gil – corso Monferrato) e vedrà due squadre affrontarsi in una maratona cestistica ininterrotta di 24 ore.

I proventi dell’evento saranno interamente devoluti all’associazione IDEA, grazie alle quote di iscrizione dei partecipanti, che riceveranno anche la canotta ufficiale e potranno scegliere il proprio orario di gioco.

La manifestazione, nata nel 2006 in memoria di Paolo Berta e promossa da un gruppo di appassionati con il supporto di CSVAA e Dream Angels, sarà arricchita da momenti di intrattenimento, musica, aree relax e ristoro per atleti e spettatori.

Ad aprire la giornata, alle 9.30 di sabato, ci sarà una gara di Jiu-Jitsu brasiliano organizzata dall’Accademia Rolling JJ di Alessandria, i cui membri parteciperanno poi anche al torneo di basket.

Tutti gli articoli