Condividi:

Prende forma la nuova stagione di Serie D per le formazioni della provincia di Alessandria, con le prime mosse ufficiali di mercato tra rinnovi e nuovi innesti.

La Valenzana Mado ha puntato sulla continuità, annunciando un ampio blocco di conferme. A guidare ancora la squadra sarà il capitano Lorenzo Simone, figura centrale dentro e fuori dal campo. Con lui restano anche Davide Spriano, Manuele Maione, Nicolò Massaro, Alessio Ciletta, Nicolò Ortolan, Simone Baralis, Leonardo Garlando, Luca Mazzucco, Matteo Toniato, Roberto West e l’“anima rossoblu” Luca Palazzo.

Sul fronte delle novità, il primo volto nuovo è Luis Mukaj, difensore centrale classe 2002 con trascorsi nelle giovanili del Genoa e già esperienze in Serie D, pronto a rinforzare la retroguardia.

Anche il Derthona si muove con decisione: rinnovati gli accordi con diversi pilastri della rosa, tra cui il portiere Edoardo Cizza, i difensori Filippo Gilli, Carlo Nobile, Alberto Daffonchio, Christian Nani, i centrocampisti Andrea La Cava, Leonardo Torriero, Leonardo Disegni, e l’estremo difensore Mario Mandrino.

Tutti gli articoli