Condividi:

Predosa si prepara ad accogliere un fine settimana all’insegna dei sapori locali, della musica e del divertimento con la "Sagra delle Fragole", l’evento che celebra una delle produzioni più amate e significative della zona. Dal 30 maggio al 2 giugno, il paese sarà animato da un ricco programma pensato per grandi e piccini.

La Sagra delle Fragole 2025: un appuntamento da non perdere
Organizzata con passione dalla Pro Loco di Predosa, la "Sagra delle Fragole 2025" è uno degli appuntamenti più dolci e attesi della provincia di Alessandria. La manifestazione offrirà un’occasione unica per degustare fragole fresche locali, vere protagoniste della festa, e per godersi due giornate all’insegna della convivialità.

Ogni sera, a partire dalle ore 19:30, sarà aperto lo stand gastronomico presso l’area della Pro Loco, dove si potranno assaporare specialità come il risotto alle fragole e i tradizionali agnolotti predosini. Dalle ore 21:30, l’atmosfera si accenderà con la grande serata musicale, che accompagnerà i visitatori fino a tarda sera.

La "Sagra delle Fragole" è concepita come un momento di festa che non solo valorizza le eccellenze locali e coinvolge il territorio, ma celebra anche una delle produzioni più rappresentative della zona, unendo gusto e tradizione.

Tutti gli articoli