Condividi:

Un locale notturno di Isola Sant’Antonio è stato costretto a sospendere l’attività per 30 giorni, su disposizione del Questore di Alessandria. Il provvedimento è scattato a seguito di una rissa avvenuta nel parcheggio della discoteca e preceduta da tensioni iniziate all’interno del locale. Tutto ha avuto origine da una banale lite, forse per uno sguardo di troppo o un commento fuori luogo, che è sfociata nell’aggressione a un 22enne, colpito al volto da un altro giovane, subito dileguatosi.

La situazione è però degenerata intorno alle 4 del mattino, quando due gruppi si sono affrontati nel parcheggio per “regolare i conti”. Durante la colluttazione, un 19enne è stato colpito con un calcio alla testa e trasportato in ospedale, da cui è stato dimesso con otto giorni di prognosi.

I Carabinieri del Radiomobile di Tortona, supportati dalle stazioni di Sale e Castelnuovo Scrivia, sono intervenuti tempestivamente e hanno avviato le indagini, analizzando anche i filmati delle telecamere di sorveglianza per identificare tutti i responsabili.

Alla luce dei fatti, i militari hanno trasmesso una dettagliata relazione al Questore. Dopo l’istruttoria della Divisione PASI, è stata disposta la chiusura del locale per un mese in base all’articolo 100 del TULPS, con sospensione dell’autorizzazione per spettacoli e intrattenimenti.

Tutti gli articoli