Condividi:

È stato colto in flagrante mentre tentava di portare avanti un’attività di spaccio nel parcheggio di Largo Ponte degli Spagnoli. I Carabinieri della Compagnia di Valenza hanno arrestato un giovane di 20 anni trovato in possesso di droga già suddivisa in dosi, materiale per il confezionamento e contanti ritenuti provento dell’attività illecita.

L’operazione è scattata in tarda serata, quando una pattuglia dell’Arma ha notato un’auto in sosta con a bordo un ragazzo che, con atteggiamento sospetto, sembrava attendere qualcuno. Dopo essere sceso dal veicolo, il giovane ha iniziato a guardarsi attorno, ma alla vista dei militari ha cercato di mostrarsi indifferente. Un comportamento che ha insospettito ulteriormente i Carabinieri, che hanno deciso di procedere a un controllo.

Nel veicolo, i militari hanno rinvenuto circa 80 grammi di hashish già suddivisi in dosi pronte per la vendita, un bilancino di precisione e oltre 200 euro in banconote di piccolo taglio. La perquisizione è stata quindi estesa all’abitazione del giovane, dove sono stati trovati anche materiali per il confezionamento della sostanza stupefacente.

Secondo gli investigatori, il valore dello stupefacente sequestrato avrebbe potuto fruttare circa 1.000 euro sul mercato. Il ventenne è stato arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato posto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

Tutti gli articoli