Condividi:
L’avventura televisiva di Sandro Marenco, il noto tiktoker alessandrino, si è conclusa. L’insegnante di inglese non proseguirà il suo percorso in "Money Road", il format internazionale che mette alla prova un gruppo di concorrenti in una giungla piena di tentazioni, sotto l’occhio delle telecamere.
Marenco era entrato nel programma a percorso già avviato, con la sua permanenza subordinata all’accettazione del gruppo e a un’importante decurtazione del montepremi iniziale. Tuttavia, la facilità con cui gli altri concorrenti hanno ceduto ai desideri e il clima non proprio cristallino hanno fatto presagire fin da subito una breve permanenza per il professore alessandrino.
Nonostante il ritiro, Sandro Marenco ha conquistato il pubblico con la sua simpatia e schiettezza. Rimasto in Malesia per due puntate, ha regalato momenti memorabili, come la sua "pausa strategica" per ammirare la natura e la faticosa uscita da una distesa di fango. Marenco ha lasciato il programma soddisfatto, avendo incassato il favore sia della critica che del pubblico.