Condividi:
Poco prima della scadenza del termine fissato per le ore 12, una nuova offerta è arrivata sulla scrivania del curatore fallimentare Marco Ferrari. La busta, di cui non è stato reso noto il mittente, sarà aperta nelle prossime ore, ma l’identità dell’offerente resterà riservata fino alla conclusione della gara, che si terrà probabilmente già entro la prossima settimana.
Finora, l’unica offerta formale era stata quella dell’imprenditore Dinisi, presentata a titolo personale e come legale rappresentante, con una proposta di 50mila euro, ritenuta congrua dai periti Maurizio Rossini e Roberto Malvezzi.
Alla chiamata per eventuali rilanci ha risposto un solo soggetto, mentre IdeAle Grigio ha deciso di non partecipare. “Il messaggio del cuore della tifoseria è stato forte e chiaro – ha spiegato il presidente Luigi Gastini –. È emerso con forza che solo la FC è legittimata ad acquisire la società”.
Secondo indiscrezioni, la nuova offerta potrebbe arrivare dalla Luese Cristo, con un rilancio minimo di 5mila euro, come previsto dal bando. La gara si svolgerà in un’unica giornata, con rilanci minimi di 5mila euro, e l’intero importo dovrà essere versato entro 30 giorni dall’aggiudicazione.