Condividi:
I Carabinieri hanno rafforzato i controlli nell’area commerciale di Serravalle Scrivia in vista dell’imminente periodo degli sconti e del previsto grande afflusso di acquirenti e visitatori durante il fine settimana. Le pattuglie, provenienti dalle Stazioni della Compagnia Carabinieri di Novi Ligure, si stanno concentrando sulla prevenzione dei reati e sulla sicurezza della circolazione stradale.
Già nel primo giorno di controlli, numerose autovetture e persone sono state fermate, con l’obiettivo di prevenire attività illecite e furti.
Durante le operazioni, è stato anche prestato soccorso a un motociclista caduto in località Crenna. L’incidente è stato causato da una macchia d’olio sversata da una ruspa impegnata in un cantiere. Il motociclista, perdendo il controllo del mezzo, è finito contro il guard-rail a bordo carreggiata. Fortunatamente, i Carabinieri e il personale del 118 intervenuti hanno riscontrato solo escoriazioni per il conducente e lievi danni al veicolo. Dopo le operazioni, che hanno richiesto l’istituzione di un senso unico alternato, la circolazione è ripresa regolarmente.