Condividi:

Un uomo di 56 anni, residente a Viguzzolo (Alessandria), è stato arrestato dai Carabinieri della compagnia di Tortona con le accuse di cessione di sostanze stupefacenti e atti sessuali con una minorenne.

L’indagine è partita grazie alla segnalazione della madre della ragazza, insospettita da alcuni comportamenti anomali della figlia. Dopo aver controllato il cellulare della giovane, la donna ha scoperto una serie di messaggi dal contenuto esplicito e ambiguo scambiati con l’uomo, decidendo così di denunciare il fatto ai carabinieri.

Attraverso perquisizioni e analisi forense sui dispositivi elettronici in uso al 56enne, gli inquirenti hanno raccolto elementi di prova considerati gravi e coerenti con le accuse.

Gli accertamenti hanno rivelato che l’uomo aveva fornito marijuana alla ragazza almeno due volte, e che dalle conversazioni digitali emergono chiari riferimenti a rapporti sessuali con la minore.

In seguito all’arresto, il 56enne è stato posto ai domiciliari in attesa del processo. Le indagini proseguono con ulteriori approfondimenti sul materiale informatico sequestrato.

Tutti gli articoli