Condividi:
La comunità di Ovada e Tagliolo piange la scomparsa di Daniele Ravera, il motociclista di 37 anni tragicamente deceduto questa mattina in un incidente sulla provinciale 185 a Rocca Grimalda. Daniele stava recandosi al lavoro a Ovada quando la sua moto è finita contro il guardrail.
La sua scomparsa ha lasciato un vuoto profondo a Tagliolo, dove risiedeva, e a Ovada, città in cui lavorava e svolgeva l’attività di milite della Croce Verde. Proprio l’ente di soccorso ha voluto esprimere il suo immenso affetto con un messaggio toccante, firmato dal Consiglio Direttivo, dal Corpo Militi e dai Dipendenti:
"Questa mattina è squillato il telefono, dandoci una di quelle notizie che vorremmo non sentire mai. Siamo abituati a soccorrere, conosciamo le procedure, ma non siamo mai pronti a ricevere queste notizie. Oggi salutiamo non solo un giovane volontario, ma un Amico e un Consigliere della Nostra Associazione. Daniele Ravera, internamente chiamato “Micino”, ti ricorderemo per la tua voglia di vivere, la tua autoironia, il tuo sorriso e per il tempo dedicato al prossimo, senza chiedere nulla in cambio."
I numerosi messaggi di cordoglio e vicinanza testimoniano il grande affetto e la stima che Daniele aveva saputo conquistare nelle comunità in cui viveva e operava.