Condividi:

Il Serravalle Designer Outlet celebra i suoi primi 25 anni con un ricco calendario di eventi, che culmineranno domenica 7 settembre con una vera e propria festa dello shopping.

Dal 2000, anno della sua inaugurazione, il centro ha trasformato l’esperienza d’acquisto in un momento che unisce moda, cultura e socialità, creando una rete di “fashion connections” tra brand internazionali, artisti, istituzioni e comunità locali. In questo quarto di secolo non si è limitato alle proposte commerciali, ma ha promosso progetti sociali, iniziative culturali e collaborazioni all’insegna di valori come inclusione, sostenibilità e innovazione.

Le celebrazioni sono racchiuse nel progetto “25 Years of Fashion Connections”, che racconta il legame tra moda e comunità attraverso eventi e performance. Il programma si è aperto con una serata speciale al Parco Ravizza di Milano, durante la Pride Week, dove le esibizioni di Paola Iezzi e Alan Sorrenti hanno acceso l’entusiasmo del pubblico in un clima di festa e partecipazione.

Tutti gli articoli