Condividi:

Giovedì 12 giugno all’Arena Megaplex Oasi di Tortona, Irene Grandi sarà protagonista del concerto benefico “Fiera di me”, evento centrale della rassegna solidale “Love for Music – Music for Love”, organizzata dall’Associazione Enrico Cucchi a sostegno delle cure palliative.

La cantante ripercorrerà i suoi 30 anni di carriera, proponendo grandi successi come Bruci la città, La tua ragazza sempre e Bum Bum, oltre al nuovo singolo Favole. Ospite speciale della serata sarà il compositore Pierpaolo Guerrini.

Ad aprire il concerto, alle 20.30, la band Your Sound, affiancata da cori e scuole di musica locali, tra cui Vivarmonia Chorus e il Coro Giovanile delle Tre Valli. Parteciperà anche la scuola di danza MovEvolution. Nel corso della serata verrà consegnato a Irene Grandi il Premio alla Carriera “Luigi Albertelli”, dedicato al celebre autore tortonese.

Il ricavato del concerto sarà destinato all’acquisto di un ecografo e di un montascale per migliorare l’assistenza ai pazienti fragili. Biglietti disponibili all’Iper Tortona e su Ticketone.

Tutti gli articoli